Elenco dei servizi

  • Titolo diapositiva

    Scrivi qui la tua didascalia
    Pulsante
  • Titolo diapositiva

    Scrivi qui la tua didascalia
    Pulsante
  • I CLIENTI NON VENGONO PIU' AL RISTORANTE!

    L'esperienza del Coronavirus, insegna ristoranti chiusi ma aumentano le consegne a domicilio: il ristorante  arriva direttamente a casa. Locali chiusi per decreto, così ognuno si organizza come può. Le consegne a domicilio sono concesse, a patto che si rispettino le misure precauzionali relative alla distanza di sicurezza, all'igiene e all'assenza di contatto diretto.


  • Perchè www.battipagliafood.it?

    Abbiamo pensato a una piattaforma comune per poetr ordinare come sulla nostra piattaforma di food delivery dai ristoranti aderenti. Abbiamo attivato il servizio di consegne a domicilio per mantenere le nostre relazioni di fiducia. Per far tornare un sorriso con un buon piatto fatto di passione e di ingredienti genuini, sostenere chi, per tanti e diversi motivi, non può cucinare. Quindi, menù ridotto per garantire efficacia di servizio e qualità. Anche qui, i social vengono in aiuto di chi cerca di reinventare la propria attività commerciale: Facebook e WhattsApp i canali preferenziali e più veloci per comunicare le proprie scelte e l'offerta a clienti e cittadini. E' su queste piattaforme che il tam tam funziona e le iniziative si diffondono.

  • Documento e Linee Guida

    Nel rispetto delle norme igienico-sanitarie sia per l'attività' di confezionamento che di trasporto.”​

    Prendiamo molto seriamente la sicurezza dei cittadini, ristoratori, rider e clienti, per questo intendono raccomandare di adottare scrupolosamente le seguenti misure precauzionali, in linea con quanto disposto dalle autorità e dal Ministero della Salute. 

    - I ristoratori mettono a disposizione del proprio personale prodotti igienizzanti, assicurandosi del loro utilizzo tutte le volte che ne occorra la necessità e raccomandano di mantenere la distanza interpersonale di almeno un metro nello svolgimento di tutte le attività.


    - I ristoratori definiscono delle aree destinate al ritiro del cibo preparato per le quali osservano procedure di pulizia e igienizzazione straordinarie. 


    - Queste aree devono essere separate dai locali destinati alla preparazione del cibo.


    - Il ritiro del cibo preparati e la relativa avviene assicurando la distanza di sicurezza interpersonale di almeno un metro e l’assenza di contatto diretto.


    - Il cibo preparato viene chiuso in appositi contenitori (o sacchetti) tramite adesivi chiudi-sacchetto, graffette o altro, per assicurarne la massima protezione.


    - Il cibo preparato viene riposto immediatamente negli zaini termici o nei contenitori per il trasporto che devono essere mantenuti puliti con prodotti igienizzanti, per assicurare il mantenimento dei requisiti di sicurezza alimentare.


    - La consegna del cibo preparato avviene assicurando la distanza di sicurezza interpersonale di almeno un metro e l’assenza di contatto diretto.


    - Chiunque presenti ​sintomi simili all’influenza resti a casa, sospenda l’attività lavorativa, non si rechi al pronto soccorso, ma contatti il medico di medicina generale o le autorità sanitarie.

sei interessato? Compila il form di contatto: